Yoga in volo
La caratteristica di questo corso è quella di guardare al futuro, mantenendo saldi i principi dello yoga della tradizione e l’insegnamento dei grandi maestri.
Si pratica yoga sospesi in aria, sfidando la forza di gravità, esercizi divertenti e benefici che agiscono principalmente sulla colonna vertebrale, allungandola senza sforzo mentre siamo a testa in giù!
ASANA E MEDITAZIONE IN SOSPENSIONE SENZA GRAVITA’
Lo Yoga in volo è una disciplina che abbina la pratica dello yoga alla sospensione del corpo grazie a una speciale “amaca”. Metri di morbido tessuto appesi a due ganci vi offrono la possibilità di praticare asana ed esercizi di allungamento sospesi da terra.
Yoga in volo è movimento in sospensione: si sfrutta l’azione della forza di gravità riducendo il carico del peso corporeo, soprattutto sulla colonna vertebrale che può così allungarsi senza sforzo e lavorare in “scarico”.Il corpo risente del beneficio di questa sospensione a tutti i livelli: osteo-articolare, muscolare, linfatico, mentale. Il peso delle nostre giornate si affievolisce con il dondolio dell’amaca.
Videogallery
Lasciati ispirare


Yoga in volo. Il fascino della sospensione